1 min letti
28 Jan
28Jan

Con molto piacere vi comunico che il 31 gennaio 2021, ossia, la prossima domenica, sarò in diretta sulla mia pagina ufficiale.


Saremo in diretta alle 10.30 di domenica, e questo spazio sarà gestito da Alessandro Bagnato, Blogger/Consulente Marketing e Ceo di blogalmente.blog.

Per seguire la diretta basta che vai al seguente link

Matteo Belgiovane ha detto no al bullismo, grazie alla poesia


Non sarò sola in questo viaggio, ma come ci sarà Matteo Belgiovane  Matteo ha di recente pubblicato una silloge poetica e durante l'intervista saremo in grado di parlare di questa sua opera.

Addirittura il quotidiano "La Provincia di Cremona", ha realizzato per Matteo, un articolo che puoi leggere accedendo da questo link.

Kiarina Kiaretta sulla fanpage di Athena Coia


L'intervista è condotta in diretta Facebook da Kiarina Kiaretta.


Di cosa discuteremo

Discuteremo non solo di bullismo, di quel tema che non solo comporta disuguaglianze tra generazioni ma fomenta anche, rivalità, odio, pressapochismo giovanile.

Il bullismo è quel fenomeno che si fa forte quando chi compie l'azione si trova in branco. E quel fenomeno che vuole denigrare qualcuno, solo per il gusto di farlo.

Un atteggiamento questo che è sempre esistito e non saremo certamente noi ad eliminarlo, ma possiamo fare in modo che quelle persone che in realtà godevano vederci soffrire, soffrono ora perché ci vedono gioire. 


Come si dice nella vita... Fai come ti fanno che non è mai peccato!


Vi aspettiamo insieme anche al Blogger Alessandro Bagnato sulla mia pagina ufficiale e attendiamo con gran piacere i tuoi commenti!




Seguimi sui social e ascolta la  mia musica su Spotify e Youtube

 



Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.