Tra i suoi estimatori:
GATTO PANCERI (CANTAUTORE ITALIANO) E MAURA MANCA (PSICOLOGA E CEO DI ADOLESCENZA.IT)
VEDI PAGINA "MI RACCONTO"
Io sono come voi è un racconto autobiografico che ho scritto tutto di un fiato, quasi per liberarmi da tutto quel male che avevo subito. Essere presa di mira, come nelle più accurate vicende di “Bullismo”, non è per nulla semplice.
Devi essere veramente forte. La mia musica e la mia penna mi hanno salvata da questo circolo vizioso e a oggi, sono in grado di raccontarti la mia storia.
Ho fatto in modo che quelle pagine bianche e nere, si colorassero dalla bellezza della musica. Io ho detto “NO AL BULLISMO”.
Infatti, chi mi frequenta sa che spesso amo dire a me stessa….
“Quando le parole finiscono inizia la musica…”
Questa sera, io non dormo, non ho il coraggio di dirlo ai miei.
Questa sera, non ho torto, in qualche modo io dovrò sfogarmi per non aumentare i danni, domani non ho voglia di tornare.
La scuola mi fa male, provaci tu a subire, non sentirmi all'altezza dei compagni, anche se ho pochi anni ora non resisto più.
Io sono come voi, io sono come voi, io sono come gli altri tra i miei difetti di questi anni, io sono come voi, io sono come voi, io sono come gli altri, tra i miei difetti di questi anni.
Vorrei scappare altrove, ma dimmi come faccio a stare così, forse la soluzione migliore è affrontare sempre a testa alta tu mi offendi e io sto sempre a galla, domani avrò più forza per tornare, tu non mi puoi far male, proverò io a reagire.
Se tu apprezzassi ogni mio singolo dettaglio e non ti soffermarsi ad uno sbaglio, fidati non sarebbe così perché.
Io sono come voi, io sono come voi, io sono come gli altri, tra i miei difetti di questi anni, io sono come voi.
Io sono come voi, io sono come gli altri tra i miei difetti di questi anni.
Seguimi sui social e ascolta la mia musica su Spotify e Youtube